Sisley, collezione Uomo autunno inverno 2009/2010

di Redazione 1

Il brand della Sisley ha realizzato per tutti i maschietti una collezione autunno inverno 2009/2010 di abiti molto cool, che variano dal casual, sportivo ed elegante fino al vintage.

La collezione è divisa a linee, ma ogni linea è confortevole, fluida, nei tessuti le trame sono evidenti, si passa dal tweed alla lana cardata, da lane follate a capi imbottiti, inoltre le colorazioni vanno dal bianco, pietra naturale, quarzo, cenere, blu, giallo sulfureo e nero notte.

Ecco le linee:

La Cyber Zen ha linee pulite, i tagli sono futuristici ed ergonomici, i tessuti sono preziosi, dal cotone alla lana, da gabardine a nylon e felpe, ed i disegni sono micro.

Linea Golden Age, è molto Urban, dove i pantaloni sono larghi e con pieghe, le giacche hanno il punto vita segnato, io tessuti sono morbidi e vellutati, si passa dal velluto, lana, fustagno e seta, con colori che spaziano dal rosa cameo, terra, amaranto, blu e corteccia, il tutto molto vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>