Persona: video style training

di Redazione Commenta

Ho sempre apprezzato il marchio Persona in primis per le taglie reali fornite ma da oggi c’è un motivo in più per seguire la filosofia del marchio di proprietà di Max Mara. Sul blog è possibile seguire uno style training con ottimi suggerimenti per gli abbinamenti. Protagonosti degli outfit la modella Ilaria, la vincitrice del concorso “Che Persona sei?

Come Ilaria, la donna Persona non è assolutamente stereotipata ai canoni distorti suggerita da gran parte del mondo della moda. A dirigerla c’è Giuseppe, Personal Shopper Persona che dispensa consigli e dritte. Ne volete una? Non ci sono capi sbagliati, ma abbinamenti non corretti!


Giuseppe quindi parte con una concezione che di valorizzazione e non di in o out. Bastano alcune accortezze, alcune regole per individuare e valorizzare il proprio stile. Innanzitutto bisogna conoscere se stessi e il proprio corpo, scegliendo quei capi che ci fanno sentire a proprio agio, in grado di valorizzare una silhouette, generosa e morbida che sia.

Il video di style training che è stato realizzato presso il punto vendita Persona di Milano è dunque un piccolo vademecum per realizzare i punti di forza della propria bellezza.

Abbinamenti, scelte dei capi, una ricca disponibilità di accessori: tutto questo sul sito di Persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>