Topshop, collezione primavera estate 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco le nuove collezioni Primavera-Estate 2010 del brand Topshop, che per la prossima stagione ha realizzato capi alla moda a accessibili.

La prima linea che Topshop ci offre per questa primavera-estate 2010 è chiamata Parisienne e la sua ispirazione è ovviamente francese, dove troviamo: ballerine, giacche corte, corsetti, gonne con volant, perle, righe e pois che rendono questa linea femminile con tutto il fascino di Parigi. I toni vanno dal creme e rosa.

La seconda linea è chiamata Saloon e ci conduce alle sale del western americano quindi troverete: frange, stivali da cowboy, stampe in bianco di pizzo color sole, terra e sabbia e molta pelle e tessuto denim per segnare il tempo di can-can e il selvaggio West.

La linea Meadow ha un carattere pastorale e romantico della campagna inglese, con stampe floreali e tessuti delicati come chiffon, pizzo crochet in tonalità chiare, i colori i pastellati e denim sbiadito con candeggina creano dei contrasti molto belli insieme a cardigan di lana, giubbotti, borchie, accessori in pelle e stivali allacciati.

Infine la linea Downtown, una collezione urban, che mescola in pelle con tessuti di cotone per creare uno stile casual, i capi più amati sono i blazer, e la tonalità di grigio e nero con pantaloni harem e camicie.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>