Borse Guess estate 2012: colori pop, stampe cocco e fantasie floreali

di Redazione Commenta

Guess è un brand sensuale per eccellenza, come dimostrano da sempre le sue campagne pubblicitarie con pin up con forme da maggiorate e l’allure da bomba sexy hollywoodiana. Simbolo di quella vivacità e sensualità femminile che sa passare con estrema versatilità dal classy più ladylike al funny e trasgressivo in modo naturale, Guess, soprattutto d’estate, riesce ad esprimere al meglio questa sua cifra stilistica, non solo nell’abbigliamento, ma soprattutto negli accessori dove ogni donna può riconoscervi un po’ di se.

Perfetti per tutte le occasioni, non c’è che l’imbarazzo della scelta, soprattutto per quanto riguarda le borse che per la prossima primavera-estate 2012 saranno coloratissime e molto ben costruite, con forme geometriche e simmetrie davvero particolari. Il design è semplice, minimal e rigoroso, anche spartano nelle cuciture e finiture di shopping bag, tote bag e pochette squadrate, con pochi fronzoli, molto lineari, ma quando si passa al colore e alle stampe che le animano la musica cambia e che musica!

Nella nuova collezione estiva di Guess si passa dai modelli color panna, anche a righe, perfetti per un look total white da giorno, fino al classico pied de poule che non passerà mai di moda a fantasie floreali accese e vivaci che mettono subito allegria. Se la borsa icona di stagione è la messenger a forma di busta da lettera stampata coccodrillo, verde e blu, a contrasto, non scherzano nemmeno gli altri inusitati e ipervitaminici accostamenti cromatici come il rosa shocking abbinato sia con l’arancio che con il rosso fuoco con risultati visivamente molto seducenti.

Certo, occorre personalità e buon gusto per poter indossare con nonchalance e la giusta attitude accessori così squillanti, ma basterà scegliere un outfit semplice e rigoroso per non correre il rischio di sembrare overdressed: lasciate pure che la scena sia tutta per la vostra bag del cuore Guess e lei in cambio illuminerà con grande intensità ogni vostro look!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>