Borse e accessori Segue p/e 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Difficile scegliere tra le tante proposte estive 2012 per la categoria borse e accessori. Ogni brand ha pensato ad una donna in particolare cercando di rispondere a tutte le sue esigenze e i suoi sogni. La collezione che vi presento oggi è per una donna avventurosa, che ama viaggiare ed esplorare il mondo. La campagna advertising di Segue ambientata in Africa ci fa sognare lo spazio infinito del deserto, le atmosfere calde, selvagge ed intense che si respirano in quei luoghi.

Le borse Segue riprendono i colori dell’Africa con il suo lato selvaggio, ma anche romantico. Nuance calde, ma anche tonalità più fredde e non mancano le stampe floreali, vero must have della primavera estate 2012.

Tra i modelli segnaliamo le comode shopping bag per il tempo libero in pelle, le borse con le stampe floreli, must have di questa primavera, borse in paglia intrecciate perfette per uno stile fresco e trendy, bags  nei caldi colori del deserto: giallo, arancio e marrone con dettagli in contrasto. Anche per i portafogli tanti modelli comodi, divertenti e colorati.

Molti conosceranno il marchio Segue anche per le valigie, nella galleria troverete dei modelli sempre con stampe floreali in perfetto stile color power.

Photo Credits| Segue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>