Segue presenta la sua nuova linea di borse Disney per l’autunno inverno 2010 2011

di Giulia Ferri Commenta

Per le appassionate di borse come me e soprattutto di chi ama i cartoni animati Disney abbiamo da proporvi qualcosa di davvero speciale e unico: dopo aver visto una collezione estiva di accessori con stampe dedicate al topo più famoso, ovvero Topolino, e al papero più simpatico, Paperino, oggi vi mostriamo che ne sarà della collezione per l’inverno.

Queste creazioni sono state realizzate dal fashion brand tutto italiano, Segue, che per la collezione autunno/inverno 2010 decide di proporci borse decisamente più glamour accativanti e grintose.

La linea è adatta a tutte coloro che come me amano Topolino é sicuramente Amix, dove il simpatico topo viene ricreato in tutte paillettes per essere applicato su borse handbag e pochette fatte in eco pelle, giocando sulla differenza di colori e accostamenti con l’argento e il nero.

Se il vostro stile é più tendente al fumetto allora troverete la linea Becket, dove le borse vengono impreziosite da stampe con tratti più caratteristici e particolari.

Con questa linea molto simpatica di certo non passerete il vostro prossimo inverno cupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>