Furla collezione estate 2011 e la borsa Candy bag

Dopo avervi raccontato un po’ di news di moda e borse per l’uomo, eccomi di nuovo a segnalare una bella novità per le signore appassionate di accessori griffati. Che ne dite di fare un tuffo nel colore delle nuove creazioni per l’estate 2011 by Furla?

Trasparenti, divertenti e comode, sono il vero must-to-have della prossima bella stagione e racchiudono molte le tendenze che dovremo attenderci di sfoggiare sulle spiagge, tra qualche mese. Il pezzo forte? Una borsa Candy bag deliziosa e al femminile…

Un’estate di tutto colore quella che si preannuncia entrando nelle boutique Furla. Che siano in pelle o altri materiali non importa, le fashioniste amanti del famoso marchio di accessori sanno bene che quello che non si dovrà assolutamente dimenticare l’anno prossimo sarà “vestirsi di colore”. Furla ha infatti ideato una linea di bauletti in pvc trasparente dal nome divertente e allegro. Tra queste, inconfondibile la “Candy bag”, ovvero la borsa a mo’ di bauletto declinata nelle tinte più “succose che paiono caramelle .

La troviamo infatti in un’ampia gamma di nuance che vanno dal verde prato al giallo-sorbetto-al-limone fino al rosa aragosta, fucsia e blu elettrico. A me hanno messo un sacco di allegria (e voglia di mare!) solo a guardarle, a maggor ragione una volta appurato che la maison ha deciso di abbinarle ad una serie di calzature nello stesso materiale (il pvc trasparente, appunto) e con lo stesso trionfo di colori: insomma, si preannuncia una estate 2011 speciale e golosa questa di Furla, capace di adattarsi ai look casual come alle mise più eleganti. D’altronde, l’effetto “gloss” del pvc dà un tocco glam unico su un look total black – che ne dite? Vi va di non passare inosservate? Ma c’è di più!

Questa Candy Bag è stata realizzata con una tecnica di lavorazione molto particolare che ce la rende ancora più unica, ovvero prevede l’utilizzo di uno stampo a iniezione per la produzione dei componenti in pvc e cuciture eseguite artigianalmente. Inoltre, è dotata di un grazioso lucchetto metallico a chiusura della zip (possiamo anche pensarlo come fashionissimo charm o portachiavi), ed ha una consistenza morbida e performante.

E poi: Pvc sì, ma senza dimenticare il materiale di punta – da sempre – della griffe -, la pelle! Furla ci ha riservato anche una linea di nuove borse il cui pezzo forte si chiama “Piper bag“. Si tratta di un modello grande, capiente, e -ovviamente – coloratissimo, per il quale si può puntare sull’estivo giallo limone o il verde bottiglia.

Comunque, è la nuova borsa Furla Candy, il goloso bauletto in pvc molto femminile e moderno, ad essersi già candidato come “must” della prossima stagione primavera estate 2011! Date una sbirciata alle nostre immagini, e non potrete che concordare con me (spero!)!

Credits: Foto © Furla e moda.pourfemme.it