Furla a/i 2011 2012: la Candy Bag torna con nuovi colori

Furla ha presentato i nuovi colori della Candy Bag, una delle It Bag più amate soprattutto dalle fashioniste che prediligono lo stile sobrio e non si accontentano di avere soltanto la griffe. E la Candy Bag è stata proprio la protagonista dei due eventi della Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma lo scorso settembre.

Il successo in questi anni della Candy Bag è da ingtravedere nello stile contemporaneo, che riesce a coniugare innovazione a tradizione, unendo una tecnologia rivoluzionaria e avanzata, data dall’utilizzo di uno stampo a iniezione per la produzione dei componenti della borsa, a tradizione, attraverso vere cuciture realizzate artigianalmente per il loro assemblaggio.

La borsa dunque diventa un oggetto del desiderio, destinato a durare nel tempo, che calibra fantasia, proporzioni e funzionalità. Nell’ottica di una strategia globale internazionale, Furla sostiene la Vogue Fashion’s Night Out coinvolgendo alcuni tra i suoi più importanti negozi in tutto il mondo nelle seguenti date. Agli inizi di settembre è stata la volta di Mosca e successivamente l’8 settembre in contemporanea in importanti città mondiali come Milano, Londra, Lisbona, New York e Duesseldorf .

Poi la presentazione della Candy Bag ha fatto tappa a Shanghai per poi tornare in Italia il 15 settmbre per la VFNO di Roma e ripartire successivamente per Istambul. L’ultima tappa sarà a  Tokyo il prossimo 5 novembre