Idee regalo Natale 2010: Profumi per Lei

di Federica Perrozziello Commenta

Un classico da trovare sotto l’albero è sicuramente una confezione del nostro profumo preferito. Ma per tutte le donne che voglio provare qualcosa di diverso, o regalarlo ad un’amica, alla mamma, possono scegliere per questo Natale tra una quantità di fragranze ed esemplari da avere solo l’imbarazzo della scelta.

Regalo importante, difficile da scegliere, perché comporta una buona conoscenza del ricevente, offre sicuramente sensazioni magiche e forti emozioni. In occasione del lancio del nuovo profumo di Guess, Seductive, iniziamo una carrellata tra gli ultimi nati nelle famiglie dell’alta moda. Jean Paul Gaultier propone la tradizionale, arcinota bottiglia a forma di corsetto nell’edizione elengante e limitata chiamata Charm Edition. Therry Mugler presenta la confezione Mugler Show in cui è possibile trovare non solo la classica fragranza Angel, ma anche la nuova creazione Womanity. Calvin Klein lancia un nuovo esclusivo profumo, Calvin Klein Beauty Fragrance , che ritorna sul classico stile elegante e sofisticato dopo una variazione sul tema degli ultimi due prodotti dalla Maisonche si rispecchia nella figura eterea e sublime della protagonista della campagna pubblicitaria, l’attrice Diane Kruger.

Affronta invece il tema della vanità, Versace, con Vanitas fragranza creata grazie alla collaborazione di Dora Baghriche-Arnaud. Misto di elementi orientali si possono assaporare il fiore di tiarè e la fresia. Jo Malone, deisigner inglese di spicco nel settore dei profumi, propone una fragranza unica, misto di melograno e pepe nero, Promegranate Noir. La scelta è vasta, e ognuno si caratterizza per un aroma deciso, intenso e pieno di personalità. A voi l’ardua scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>