Idee regalo Natale 2011 per lui: profumo Collezione Privata Paul Zileri

di Giulia Ferri Commenta

Per le idee regalo Natale 2011, oggi vi proponiamo la linea di profumi pour homme Collezione Privata di Pal Zileri, sicuramente un delle fragranze maschili che interpretano l’eleganza italiana e che, a iniziare dalla confezione, rivela la passione per il dettaglio e dell’alta tradizione sartoriale.

Tre confezioni di colori differenze che evidenziano altrettante note olfattive: l’azzurro di Pal Zileri Collezione Privata Cashmere & Ambra, giallo per la Colonia Purissima e rosso per Viaggio d’Africa.

Pal Zileri Collezione Privata Cashmere & Ambra è un accordo vellutato di Ambra Grigia, Cashmere e legni esotici consigliato per le stagioni invernali e per la sera per il suo calore e la sua intensità.

Pal Zileri Collezione Privata Colonia Purissima è una calda e intensa armonia del più pregiato Vetiver e note agrumate e legnose per una fragranza solare adatta al mattino, non solo per la sua persistenza, ma anche per chi si porta l’estate dentro anche d’inverno.

Pal Zileri Collezione Privata Viaggio d’Africa è un sublime e prezioso incontro di Fava Tonka che si arricchisceda Legno di Cedro, Vetiver Haiti e Legno di Guaiaco. E’ una fragranza dai toni caldi che richiamano le sensazioni e i toni caldi dell’autunno.

Il tocco d’eleganza del packaging delle confezioni Pal Zileri è dato dalla stampa della celeberrima texture Principe di Galles e l’ampolla che ricorda vagamente un torso maschile o un manichino di quelli usati dai sarti per imbastire gli abiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>