Versace, collezione autunno inverno 2010/2011

di Redazione 1

Un’altra sfilata interessante di Milano Moda Donna 2010 è quella della Maison Versace, con una collezione autunno inverno 2010/2011 eccezionale.

La donna Versace, sicura e forte, indossa mini dress e minigonne metallizzate, con dettagli unici stile oblò e cerniere.

La collezione di Donatella è per tutte le ragazze che si amano così come sono, anche con qualche difetto di troppo e senza troppo pensare all’apparenza.

Il look è sfrontato, aggressivo e sensuale, con tonalità che spaziano dal blu elettrico a nero e giallo. I dettagli come oblò, zip e fasce sono i punti cardine della collezione di Versace, mentre gli abiti da sera fasciano la silhouette come delle sirene, grazie agli abiti stile sirena decorati con Swarovski e inserti metallizzati.

La collezione sembra essere stata ripresa dalla fantastica collezione primavera estate del 1993 del maestro Gianni Versace.

foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>