Idee regalo per lui, i nuovi profumi 2010-2011

di Monica De Chirico Commenta

Non sapete cosa regalare al vostro patner per questo Natale 2010? Siete oberate dal lavoro e non avete voglia di girare tra i tanti centri commerciali, alla ricerca del regalo giusto? Oggi vi proponiamo una serie di profumi nuovi e adatti per ogni uomo. Un presente classico ma che renderà la vostra dolce metà ancora più irresistibile.

Dolce e Gabbana ha creato The One gentleman, la fraganza per l’uomo elegante, sicuro di sé, seduttore e affascinante, come il testimonial Matthew McConaughey. The One gentleman cattura l’attenzione e afferma la sua presenza con un vibrante accordo di pepe nero e pompelmo. Note addolcite dalla lavanda e completate ad arte da accenti sottili di finocchio e cardamomo.

Jacques Polge, il creatore dei profumi Chanel, ha composto Bleu de Chanel una fragranza che incarna l’elogio di un uomo libero, energico, impenetrabile e con una mascolinità dalla seduzione enigmatica. Un profumo fresco con accordi di  agrumi, Vetiver, Bacca Rosa. Note di cedro, Labdano, incenso, Zenzero e Legno di Sandalo. Il suo blu enigmatico si allontana da ogni definizione. Il suo flacone massiccio impone un design dove autorità ed eleganza coesistono.

Se il vostro uomo è un avventuriero potreste provare Urban Safari di Alviero Martini. Un viaggio di profumi nel mondo arido e sensuale dell’Africa. La fragranza mischia freschi agrumi come il mandarino argentino, il cardamomo e il pompelmo con note di gelsomino, ninfea e muschio di quercia abbinato a patchouly d’Indonesia e vetiver di Haiti. Il flacone quadrato è disponibile in tre versioni: serigrafato sulla linea basic, impreziosito con pelle cucita a mano nella versione luxury glass & leather e infine dalla colorazione alluminio lucida unita al legno per la linea luxury metal & wood.

Davidoff ha creato invece una linea adatta per il lui che ama lo sport. Davidoff Champion è una fragranza fresca e sensuale che regala energia nelle varie attività. La testa crea un immediato impatto rinfrescante e tonificante grazie alle note del bergamotto e del limone. Poi il cuore si espande con un’energizzante essenza di galbano e di aromatica salvia sclarea. Davidoff Champion si completa con un fondo secco, grazie alla presenza del cedro e del muschio di quercia. La particolarità della fraganza è data anche dal design del flacone: un robusto manubrio da palestra, con pesi argentati alle estremità.

Se queste quattro fraganze non vi hanno convinto, Modalizer vi invita domani alla scoperta di altre quattro idee regalo dal mondo dei profumi per uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>