Gwyneth Paltrow e la sua casa da copertina su Vogue US Agosto 2010

gwyneth-paltrow-vogue-us-august-2010

Come tutte le Star, c’è stato un periodo in cui la vedevamo davvero dappertutto.

Oggi, invece, Gwyneth Paltrow sembra essersi ritirata – almeno in parte – a una vita privata tutta casa e famiglia.

E figli, come quelli che ha avuto insieme al marito, il frontman della band inglese Colplay Chris Martin.

Che abbia definitivamente detto addio a inesausti Red Carpet e fidanzamenti gossippati – come quello invidatissimo, di qualche anno fa, con Ben Affleck?

Pare proprio che la divina Gwyneth abbia deciso di darsi alla professione di casalinga.

E in questo servizio, con tanto di copertina su Vogue Agosto 2010, ha dimostrato che l’eleganza e lo stile non sono questioni di griffes e riflettori. Sono doti innate.

Soprattutto se si abita in una casa in pieno centro a Manhattan, New York, di 4.400 metri quadrati completamente arredata in tinta crema Shangri La.

Insomma, dimenticate le Desperate Housewives tutte tutone e ciabatte: l’attrice, anche quando è colta nella quiete della sua meravigliosa casa o è impegnata ai fornelli, è semplicemente meravigliosa.

Nella gallery trovate le immagini della bella attrice con scatti della sua casa da sogno: sarà per questo suo essere sempre “troppo perfetta” che non è che sia una delle attrici più amate di Hollywood, ma la cura dei dettagli e il bianco dell’arredo non fanno che confermare quella aura di candore che la rende sempre – e un po’ per tutti- “La Giulietta” di Shakespeare’s in love.

Giudicate voi!

[Photos via Curbed, Real Estalker]