Gwyneth Paltrow e la sua casa da copertina su Vogue US Agosto 2010

di Paola Perfetti Commenta

Come tutte le Star, c’è stato un periodo in cui la vedevamo davvero dappertutto.

Oggi, invece, Gwyneth Paltrow sembra essersi ritirata – almeno in parte – a una vita privata tutta casa e famiglia.

E figli, come quelli che ha avuto insieme al marito, il frontman della band inglese Colplay Chris Martin.

Che abbia definitivamente detto addio a inesausti Red Carpet e fidanzamenti gossippati – come quello invidatissimo, di qualche anno fa, con Ben Affleck?

Pare proprio che la divina Gwyneth abbia deciso di darsi alla professione di casalinga.

E in questo servizio, con tanto di copertina su Vogue Agosto 2010, ha dimostrato che l’eleganza e lo stile non sono questioni di griffes e riflettori. Sono doti innate.

Soprattutto se si abita in una casa in pieno centro a Manhattan, New York, di 4.400 metri quadrati completamente arredata in tinta crema Shangri La.

Insomma, dimenticate le Desperate Housewives tutte tutone e ciabatte: l’attrice, anche quando è colta nella quiete della sua meravigliosa casa o è impegnata ai fornelli, è semplicemente meravigliosa.

Nella gallery trovate le immagini della bella attrice con scatti della sua casa da sogno: sarà per questo suo essere sempre “troppo perfetta” che non è che sia una delle attrici più amate di Hollywood, ma la cura dei dettagli e il bianco dell’arredo non fanno che confermare quella aura di candore che la rende sempre – e un po’ per tutti- “La Giulietta” di Shakespeare’s in love.

Giudicate voi!

[Photos via Curbed, Real Estalker]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>