Mostra del Cinema di Venezia, Gwyneth Paltrow splendida in Prada

di Redazione Commenta

Gwyneth Paltrow, a Venezia per presentare il nuovo film di Steven Soderbergh “Contagion” di cui è protagonista insieme a un cast all star, come Matt Damon, Laurence Fishburne, Jude Law e Kate Winslet, ha scelto di indossare per le foto di rito due stupendi abiti di Prada.

Uno per photocall di mattina, durante la proiezione del film destinata alla stampa, e l’altro per il red carpet di sera durante la prémiere ufficiale del film a cui ha potuto assistere anche il pubblico pagante che ha fatto la fila per ore pur di vedere il film seduto in sala insieme a star come Gwyneth Paltrow, Matt Damon e Kate Winslet, presenti alla proiezione in sala.

Per il photocall una Gwyneth Paltrow più solare che mai, con un’abbronzatura perfetta, ha scelto un minidress firmato Prada che le arrivava giusto appena sopra il ginocchio, mettendo ben in evidenza le sue lunghe gambe toniche. Bellissimo il colore: un arancione vivace ed elegante che le illuminava il volto e gli splendidi occhi chiari.  Stretto in vita da una cintura nera a contrasto, l’outfit era completato da un bel paio di sandali in stampa animalier bianca e nera, assolutamente chic!

Per la sera Gwyneth Paltrow ha scelto un look molto romantico, forse il più romantico tra tutti quelli scelte dalle star della 68° Mostra del Cinema di Venezia. Già il colore era un azzardo: chi mai si vestirebbe di rosa confetto? Il modello, inoltre, era classico. Lungo e stretto fin sotto i fianchi, si apriva poi a gran soirée sul fondo.

A salvare la bellissima attrice americana dall’ “effetto Barbie”  ci ha pensato un magnifico scollo all’americana che le completamente scoperta la schiena perfetta e sul retro un maxi fiocco, splendido, gigante e di un’eleganza assoluta rendeva il più anonimo degli abiti uno dei look più belli visti sul red carpet di Venezia.

Con in mano una pochette in raso della stessa nuance del vestito e favolosi orecchini in oro e diamanti di Bulgari,  Gwyneth Paltrow si conferma così una delle donne in assoluto più eleganti del mondo dello spettacolo e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>