Gwyneth Paltrow, l’abito da sposa è Valentino Couture

di Fabiana Commenta

Chic, semplicemente chic e lontano dai clamori dello sbandieratissimo matroneo in stile social di Ferragni-Fedez: le nozze dell’attrice Gwyneth Paltrow sono state all’insegna della riservatezza. 

gwyneth paltrow, sposa Valentino

Per l’attrice premio Oscar e il consorte, il produttore di Glee Brad Falchuk (che fanno coppia da quattro anni) una cerimonia intima davanti a soli settanta selezionati invitati che si è celebrata lo scorso 29 settembre: a distanza di un mese l’attrice ha deciso di condividere via social le immagini (alcune) delle sue seconde nozze sul suo sito Goop rivelando i suoi look per il giorno più bello. 

L’attrice, alle seconde nozze dopo il divorzio dal leader dei Coldplay Chris Martin da cui ha avuto due figli, Apple e Moses, ha scelto un meraviglioso abito Valentino Haute Couture.

gwyneth valentino

Disegnato da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison, è in raffinatissimo pizzo con corpetto aderente e maniche sfiorano appena le spalle. Raffinato il gioco di velo sull’ampia scollatura sul décollète, elegantissima la scollatura ricamata sulla schiena nuda coperta dal lunghissimo velo. L’attrice, radiosa e bellissima, ha optato per un look semplice con i lunghi capelli sulle spalle. 

gwyneth valentino 4

In occasione del ricevimento di nozze l’attrice ha cambiato look indossando una bellissima mini tuta di Stella McCartney con un copri-spalle a incrocio veramente molto raffinato in perfetto stile Gwyneth Paltrow.

gwyneth valentino 2

Le damigelle, Apple, 14 anni, figli di Gwyneth e Chris Martin e Isabella, figlia di Falchuk, Isabella, bellissime in abiti scollati tutto tutte di Monique Lhullier. A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione dell’album di nozze, l’attrice ha annunciato dal suo sito Goop di essere in perimenopausa condividendo il suo stato con i suoi followers. 

photo credits | instagram – Goop.com

Rispondi