Leighton Meester, è scandalo con un vestito trasparente di Marchesa

di Dafne Patruno Commenta

leighton

Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, ha assistito alla presentazione dei nuovi gioielli di Harry Winston a New York indossando jumpsuit in pizzo nero con delle evidenti trasparenze, scarpe di Nicholas Kirkwood e gioielli della firma dell’evento. L’abito pantalone è della collezione primavera estate 2011 di Marchesa e ben poco lascia all’immaginazione cosa che ha provocato non poche critiche tra gli assistenti all’evento.

La bella Queen B di Manhattan ha lasciato a bocca aperta gli assistenti al girarsi di spalle mostrando delle totali trasparenze che lasciavano intravedere tutta la parte dietro del corpo. Se l’obiettivo era non passare innosservata Leighton l’ha centrato in pieno e dall’altra parte anche Marchesa ha avuto la sua buona dosi di visibilità. In quanto a stile e buon gusto, invece, la giocata le fa perdere punti.

Il personaggio interpretato dall’attrice in Gossip Girl è una ragazza sempre attenta al minimo dettaglio, vestita impeccabile mai azzardata o fuori luogo, ha sempre l’abito giusto per la serata perfetta. Gli outfits della serie sono di Eric Daman, lo stilista di Gossip Girl che aveva iniziato come collaboratore di Patricia Field in Sex & The City, e corrispondono perfettamente alla psicologia dei personaggi.

Ma proprio nell’ultimo episodio emesso negli Stati Uniti Blair si leva il vestito prima di uscire di casa per dirigersi in sottoveste ad un ballo in maschera con l’intenzione di incontrare Chuck. Serena la guarda sopresa chiedendole perchè si trova in sottoveste una sensazione simile avranno avuto gli assistenti all’evento di Harry Winston nel vederla con il transparente abito di Marchesa. Sembra che Leighton si sia identificata totalmente con il suo personaggio al punto di non poter rinunciare ad un piccolo reale scandalo. Molte sono stale le celebrities che hanno chiamato l’attenzione per la loro forma di vestire mostrando eccessivamente alcune parti del corpo, tra queste: Pamela Anderson, Britney Spears Geri Halliwel.

Rispondi