Gossip Girl, la linea di abbigliamento

GossipGirl-moda

Gossip Girl mania e nasce la prima linea di abbigliamento low cost interamente realizzata in Australia.

L’idea è dell’australiano Kai Aiyubo che ha creato abiti, accessori, scarpe e gingilli per i capelli naturalmente sullo stile di Blair, Serena, Jenny, le fashion icon della serie.

Una linea che ricorda un po’ il mood di H&M per la verità, ma se questo è un modo per emulare lo stile dell’Upper East Side, perchè non approfittarne?

Dal comunicato di Kai Aiybo si capisce che l’obiettivo è quello di ricreare un mix tra l‘allure romantico di Blair, il look urban chic di Serena e il preety punk di Jenny, trasportandole in una location più “australiana” e quindi meno “pettinata” della Manhattan televisiva.

Il mio personaggio preferito è sicuramente Serena. Lei è la Kate Moss dell’Upper East Side. Ha l’abilità di buttarsi addosso qualunque cosa e risultare sempre fantastica!” – ha detto lo stilista.

E perchè non meritare gli stessi complimenti con un paio di orecchini da $9.87 (meno di 9 euro) e un abitino da 40 euro?

Certo, il risultato finale non è esattamente lo stesso di un gurardaroba Valentino o Marc Jacobs, ma cosa importa se di fondo c’è un grande stile?

Per saperne di più, ecco il link al brand.