Gossip Girl, la linea di abbigliamento

di Redazione 2

Spread the love

Gossip Girl mania e nasce la prima linea di abbigliamento low cost interamente realizzata in Australia.

L’idea è dell’australiano Kai Aiyubo che ha creato abiti, accessori, scarpe e gingilli per i capelli naturalmente sullo stile di Blair, Serena, Jenny, le fashion icon della serie.

Una linea che ricorda un po’ il mood di H&M per la verità, ma se questo è un modo per emulare lo stile dell’Upper East Side, perchè non approfittarne?

Dal comunicato di Kai Aiybo si capisce che l’obiettivo è quello di ricreare un mix tra l‘allure romantico di Blair, il look urban chic di Serena e il preety punk di Jenny, trasportandole in una location più “australiana” e quindi meno “pettinata” della Manhattan televisiva.

Il mio personaggio preferito è sicuramente Serena. Lei è la Kate Moss dell’Upper East Side. Ha l’abilità di buttarsi addosso qualunque cosa e risultare sempre fantastica!” – ha detto lo stilista.

E perchè non meritare gli stessi complimenti con un paio di orecchini da $9.87 (meno di 9 euro) e un abitino da 40 euro?

Certo, il risultato finale non è esattamente lo stesso di un gurardaroba Valentino o Marc Jacobs, ma cosa importa se di fondo c’è un grande stile?

Per saperne di più, ecco il link al brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>