Gabel per Miss Sixty: la prima linea biancheria casa

gabel sixty

Interessante accordo di partnership che metterà alla prova la diffusione del marchio Miss Sixty nel settore specifico della biancheria da letto e da bagno.

Il gruppo abruzzese ha individuato in Gabel Industria Tessile SpA il partner commerciale ideale a cui affidare la produzione e la distribuzione.

Trattandosi di un segmento dove il tessuto di cotone con lavorazione spugna occupa quasi interamente il campionario e data la grandissima esperienza di Gabel a tal proposito, ai vertici del Gruppo Sixty hanno preferito affidare a un produttore esperto e presente in modo capillare nel mercato tutto il ciclo della produzione e della vendita.

Wichy Hassan, Direttore Creativo e Co-Presidente del Gruppo Sixty ha espresso la soddisfazione dell’accordo raggiunto:

Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership con Gabel.
Miss Sixty oggi è a tutti gli effetti espressione di un vero e proprio universo lifestyle che riflette l’animo femminile in tutte le sfaccettature e in ogni istante del vissuto quotidiano. Vestire la propria casa richiede grande attenzione e sensibilità così come la definizione del look che meglio interpreta la propria personalità. L’accordo firmato con Gabel è volto in questo senso a soddisfare la richiesta di un consumatore finale sempre più attento ed esigente