Idee regalo Natale 2011: un inverno caldo caldo con sciarpe e cappelli by Miss Sixty

di Redazione 1

Spread the love

Nulla come il crochet, la lana, la maglia e il knotting danno l’idea dell’inverno e di conseguenza del Natale che arriva. Un regalo sempre utile e ben accetto, non così scontato come sembra perché può sempre aiutare a risolvere un look con quel tocco in più che funziona sempre, è un bel cappello realizzato all’uncinetto che regala un touche romantico e rètro a tutti i nostri look, anche a quelli più basic.

Come il cappello effetto crochet “Joliet” firmato Miss Sixty che nell’ultima collezione accessori autunno-inverno 2011/2012 ha pensato a realizzare, oltre alle solite borse e scarpe, anche deliziosi cappellini e sciarpe pensate per chi proprio non sopporta di avere la testa e la gola esposta ai rigori invernali. E come dargli torto? In certe vie delle nostre città, con il vento gelido che tira, si rischia come minimo un’otite.


“Joliet” è color cipria e ha un mega fiore come décor che gli regala un appeal vagamente francese. Le tres chic, vero? Come anche la sciarpa “Downey”, sempre color cipria, che non proteggerà dal freddo, ma può regalare un tocco molto elegante ad un outfit grazie ai suoi motivi traforati molto delicati e alle sue frange. Un vero e proprio jolly, perfetto tutto il giorno. Molto più street syle la sciarpa collare “Berenise” che, grazie alla sua ampiezza diventa anche un comodo corprispalle, per la vostra amica smart & easy che vuole due regali in uno!

Divertente anche i “Bilake”, i lunghi guanti al gomito senza dita, a righe in nuance che vanno bene praticamente su tutto. Se invece conoscete una persona che sapete che adora letteralmente il grigio, colore classico dell’inverno, ma di gran moda anche d’estate perché ormai considerata una nuance neutra senza stagione, date un’occhiata alla maxi sciarpa in lana “Larisa”.

E’ perfetta da abbinare magari ai guanti glam rock “Kiles”, lunghi fino al polso, con placchette e borchie argentate e dorate, grigi sul dorso e total black sul palmo. Per chi ama un look più strong e deciso! Mentre, per chi non vuole mai rinunciare a un tocco luxury, Miss Sixty ha lanciato una serie di sciarpe in caldissima lana con il collo a contrasto in morbida pelliccia, per gli outfit più ricercati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>