Speedo e Michael Phelp: cortometraggio e videogame

di Redazione Commenta

Sulla pagina Facebook di Speedo Italia è disponibile in anteprima un cortometraggio sulla vita del campione di nuoto Michael Phelp, soprannominato lo squalo di Baltimora o il cannibale di Baltimora. Un video da non perdere per i numerosi fan del campione di nuoto statunitense in cui Michael Phelps racconta come la paura dell’acqua si è trasformata nella sua passione, oltre al mangiare e dormire come ha dichiarato.

Passioni che potrà continuare dopo il ritiro dallo sport agonistico nel 2012 immediatamente alle Olimpiadi di Londra. A soli 26 anni? Opinabile considerato uno sport usurante come il nuoto e il fatto che Phelp ha debuttato all’età di 15 anni alle Olimpiadi di Sidney nel 2000.

Il cortometraggio è stato presentato in versione integrale in occasione dell’inaugurazione dei XIV Campionati Mondiali di Nuoto a Shanghai. Alla manifestazione sportiva tra i convocati della Nazionale Italiana ci sono i campioni Filippo Magnini, Luca Dotto e Fabio Scozzoli, oltre a promesse del nuoto come Michele Santucci, Chiara Boggiatto e Federico Turrini.

Speedo compare anche nel videogioco realizzato da 505 Games Michael Phelps: Push The Limit sarà disponibile esclusivamente su Kinect per Xbox 360. Il brand, leader nel mondo dello swimwear è di proprietà del gruppo Pentland Brands e viene distribuito in oltre 170 nazioni nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>