Idee Look Uomo per il Capodanno 2012

di Redazione 1

Anche oggi alcuni consigli per lui su cosa indossare a Capodanno. La scelta dell’outfit non è cosa da poco conto se pensiamo ai diversi scenari di una serata come questa: potreste essere invitati ad una festa e incontrare una bellissima ragazza, o passare la serata da parenti pronti a criticare il vostro look o semplicemente potreste finire sulle foto inguardabili che il primo gennaio gireranno su Facebook. Insomma per essere pronti a tutto, seguite il post di oggi.

 Look rock, casual, stravagante o più elegante: a ciascuno il suo! Andiamo a scoprire le proposte che provengono da alcuni dei brand più famosi.

La scelta dell’abito da indossare per celebrare l’arrivo del nuovo anno va di pari passo con lo spirito della serata. Se avete deciso di passare il 31 dicembre in un locale elegante vi consigliamo uno smoking sobrio con camicia bianca, che potrete rivedere nel post di mercoledì. Se invece avete prenotato in una discoteca, perchè non osare con una giacca più colorata e brillante come il modello in arancio di Ermenegildo Zegna?

Un pò più casual, ma sicuramente adatto ad una serata con amici è l’outfit di DSquared2, molto rock e intrigante, che sicuramente attirerà l’attenzione delle ragazze alla ricerca del bello e tenebroso. Per la festa a casa con parenti o amici, ma in tono più informale, evitare lo smoking troppo eccessivo. Meglio puntare su una giacca di velluto, portata sbottonata, su un jeans e una maglietta o una camicia meno impegnativa, come il modello H&M.

Per chi ricerca stravaganza, ma allo stesso tempo non tradirebbe mai la tradizione del rosso, di buon auspicio per il nuovo anno, vi consigliamo il look Dolce & Gabbana, che metterà in mostra la vostra voglia di osare e allo stesso tempo di rispettare le tradizioni.

Non vi resta che scegliere l’abito più adatto alla vostra serata. Quale sarà il vostro?

Commenti (1)

  1. Sicuramente un look che includa il colore del 2012! Arancio…o Tangerine Tango, come è stato chiamato dal Pantone Color Institute, autorità di fama mondiale per quanto riguarda il colore!
    Noi lo abbiamo battezzato Red Race…tanti giri di parole per descrivere un colore caldo e meraviglioso…che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>