Milano Moda Donna p/e 2016, N.21 by Alessandro Dell’acqua

di Redazione Commenta

Prosegue la fashion week milanese, tra grandi designer e stilisti emergenti. Oggi, con una ricca gallery, vi mostriamo la collezione primavera/estate 2016 del brand N.21, creato dal fashion designer Alessandro Dell’acqua.

Pantone, come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, ha eletto il rosa quarzo come colore di punta per la stagione p/e 2016. Lo stilista Alessandro Dell’acqua non si è fatto certamente sfuggire quest’occasione, rendendo onore con la sua collezione alla tinta scelta per la prossima stagione calda. In passerella dolcezza e femminilità vengono smorzate da dettagli dall’animo rock. Le modelle hanno sfoggiato pettinature semplici mantenute in ordine da  headband da scolaretta, con applicazioni gioiello glamour e luccicanti.

Per la collezione primavera/estate 2016 del marchio N.21, Alessandro Dell’Acqua ha scelto un motivo molto attuale. In passerella ha alternato un mix di stili, tessuti e forme che è stato tradotto dal make-up artist Tom Pecheux (MAC Cosmetics) in un trucco fresco che però mostrava, al tempo stesso, un tocco grunge, pop-rock quasi disordinato sulle palpebre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>