Milano Fashion Week: N.21 di Alessandro Dell’Acqua a/i 2013-14

di Redazione Commenta

Alessandro Dell’Acqua ha presentato, Mercoledì 20, la collezione a/i 2013-14 di N.21, progetto relativamente nuovo che lo coinvolge in prima persona. Il lavoro dello stilista è stato accolto positivamente dal pubblico il quale, ha reagito con un lunghissimo applauso.

Un disordine che crea armonia, così potremmo descrivere la collezione a/i 2013-14 di N.21 realizzata da Alessandro Dell’Acqua. Un mix and match tra capi classici e guardaroba maschile, una passerella che rivoluziona l’idea di eleganza e soprattutto di femminilità. Rubare dall’armadio di lui è diventata per le donne una sana abitudine, che ha negli ultimi anni arricchito ancor di più il guardaroba di “lei”. Taschini preziosi, camicie tartan e scarpe maschili, il tutto contornato da una delicatezza di colori e tessuti che ha donato raffinatezza all’intera passerella proposta durante la Fashion Week milanese. Molti gli Swarovski ed i lustrini, persino sui calzini (maschili). Una passerella dunque che ha meritato i lunghi applausi del pubblico di Milano Moda Donna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>