Bianca Balti interpreta la lingerie di H&M

di Redazione Commenta

È il suo momento d’oro: Bianca Balti sembra stia vivendo una svolta nella sua carriera, che la vede protagonista di spot, campagne pubblicitarie e partecipazioni speciali in televisione. Oltre a Sanremo le ultime settimane sono state caratterizzate dalla sua presenza sui cartelloni dell’intimo H&M, bellissima come non mai. 

Bianca Balti non è nuova, grazie al suo fisico perfetto, alle incursioni nel mondo dell’underwear: è stata testimonial Intimissimi, oltre a uno dei più belli e ironici Angeli di Victoria. Non è neppure la prima volta che presta volto e corpo per H&M, per cui nel 2011 ha “svestito” i panni della lingerie esattamente come ha fatto quest’anno. La campagna è stata lanciata in occasione della festa di San Valentino, con Bianca che, truccata e pettinata in stile anni Sessanta, si guarda sensuale allo specchio e fa gli auguri a tutti gli innamorati del mondo.

Nella puntata finale della sessantatreesima edizione del Festival di Sanremo, dopo essere inciampata sull’abito in pizzo nero di Dolce&Gabbana ed essere stata immediatamente presa in giro da Luciana Littizzetto, Bianca Balti ha prontamente risposto alla battuta della comica (che ha ironicamente commentato la quasi caduta con un “fare la modella è proprio il tuo mestiere”) dichiarando che non partecipa più alle sfilate e che il suo mestiere è fare foto, quindi posare per le campagne pubblicitarie.

Nella collezione intimo di H&M i due completini mostrati negli scatti dell’ADV sono quello rosa pastello e il classico nero: il modello in questione è basic, raffinato, portabile e versatile, composto da slip o perizoma semplice e reggiseno a balconcino con leggera imbottitura e lavorato in pizzo, impreziosito al centro con un dettaglio di bottone dorato. Scommettiamo che questo e il prossimo anno saranno dominati dalla presenza di Bianca Balti: una bellezza italiana fuori dai classici canoni mediterranei che porta avanti una bellezza eterea, che a tratti ricorda le fate dei boschi, sempre elegante e deliziosamente naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>