Saldi estivi 2013, il calendario di tutte le regioni d’Italia

di Redazione Commenta

L’estate tarda ad arrivare, ma questo non ci ha fermate dal riempire i nostri guardaroba con shorts ed abitini, certo la crisi ha comunque frenato il nostro impulso di far shopping, ma la soluzione a questo problema è vicina. Ecco svelate le date dei saldi estivi in tutte le regioni d’Italia, ancora un mese e potremmo dedicarci allo shopping con gli sconti.

Contrariamente allo scorso anno, il 2013 non prevede sconti nel mese di Giugno dato che i saldi inizieranno per tutte le regioni italiane, da nord a sud, nel mese di Luglio. Aprirà le danze il 6 Luglio la Lombardia, con Milano a capo di questa sessione di shopping estivo, seguita da Veneto, Toscana, Liguria, Piemonte e Sardegna. Non disperate se non abitate in queste regioni, tutte le altre infatti si metteranno in pari il giorno seguente, ovvero domenica 7 Luglio. Il primo week-end di Luglio dunque, dalla Valle D’Aosta alla Sicilia i negozi apriranno le loro porte ai saldi estivi 2013, che dureranno circa 45 giorni (dovrebbero infatti terminare il 20 Agosto). Dal 9 Giugno al 5 Luglio sono vietati, in tutta Italia, saldi e pre-saldi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>