Saldi invernali: accessori e abbigliamento imperdibili e di sicuro successo

di Lorena Scopelliti Commenta

saldi invernali 2012 capi accessori indispensabili

Tempo di crisi, tempo di saldi: quest’anno si prevede un afflusso minore, per gli sconti di stagione, e noi di Modalizer vogliamo darvi una mano a scegliere i capi e gli accessori giusti che vi dureranno nel tempo. Quelli che sono un investimento sicuro e per cui i soldi saranno ben spesi!

Per prima cosa, immancabile, un trench o un parka. Passano gli anni, ma questi capispalla non passano mai di moda. Sceglietelo in una nuance classica e sempreverde come il color cammello, che dona a tutte e rende raffinato qualunque look. Piccoli dettagli femminili e inusuali nelle tasche, nei bottoni e nella cinta da stringere in vita sono il plus che vi distinguerà. Il cappotto appena sopra il ginocchio, preferibilmente in cashmere, è un altro must: versatile, comodo, caldo, raffinato e leggerissimo, vi servirà per affrontare la quotidianità ma anche per un occasione speciale.

Il giubbotto di pelle è un altro imperdibile: easy e smart, trasforma subito il look conferendogli un’allure rock chic senza pari. Camicetta bianca semplice in seta e cotone e blusa silky color cipria sono i due capi di abbigliamento che salveranno le vostre cene formali-eleganti: bastano un paio di pants maschili e un blazer con bavero in velluto e sarete perfette. I pantaloni a sigaretta, smilzi e pratici, sono un vero investimento per il futuro: per un capo così puntate sulla qualità e non fatevi intimorire troppo dal prezzo: il costo verrà ripagato ampiamente negli anni a venire. Sempre per rimanere in tema di pants: non lasciatevi sfuggire un modello ampio, maschile e con le pinces.

Come dimenticare gli accessori? Un ampio foulard in seta stampata (animalier o fluo) vi accompagnerà in ogni momento e una calda sciarpa in cashmere color crema sarà la vostra fedele e raffinatissima compagna di viaggio durante tutto l’inverno. Non potete farvi mancare una clutch (verde, il colore di stagione) o una doctor bag, che risolvono con stile una cena importante ma risultano ideali anche per la vita di tutti i giorni. E una borsa strutturata, facile da pulire, dalle linee asciutte, essenziali ma originali sarà un ulteriore garanzia di successo per i vostri outfit. Osate colore: il rosso vivo farà subito glam e tendenza, oltre a stare bene con tutto.

Rispondi