Sebastian inaugura a Milano il suo nuovo monomarca di lusso

di Sandra Rondini Commenta

Si terrà il prossimo 11 aprile a Milano, nel cuore della settimana dedicata al Salone Internazionale del Mobile, l’attesa ed esclusivissima opening del nuovo store monomarca del brand Sebastian che, in via Sant’Andrea 12, inaugurerà con un mega party in grande stile la sua nuova elegante boutique.

La location scelta per il nuovo store è davvero top, proprio nel cuore del cosiddetto “Quadrilatero della moda” e non poteva essere altrimenti per un brand di calzature così famoso e prestigioso, le cui creazioni assolutamente made in Italy fanno letteralmente impazzire tantissime celebrities e fashioniste di tutto il mondo. Il concept del nuovo monomarca di Sebastian è stato ideato e realizzato dall’architetto Matteo Pierotti che ha voluto che ovunque si respirasse un’idea di ricercatezza, eleganza e contemporaneità.

D’altronde i migliori top designer del mondo sono in città a proporre le loro nuove collezioni ed era davvero impossibile non realizzare qualcosa che potesse lasciare a bocca aperta anche loro. Matteo Pierotti ha così pensato a pavimenti in travertino romano, legno laccato e finiture in acciaio e ottone satinato. Assolutamente favolosi gli arredi, di grande prestigio, che danno vita ad un ambiente esclusivo che rispecchia i valori distintivi di classe e fascino del brand nato nel 1971 eben presto diventato leader indiscusso nella produzione di calzature d’élite grazie al suo design d’avanguardia, la qualità e la cura dei dettagli, sempre di gran pregio, oltre ai materiali utilizzati, sempre i migliori sul mercato, che garantiscono un altissimo standard riconosciuto a livello mondiale.

Durante l’opening, a cui accedere solo su invito, sarà anche presentata in esclusiva la “SEBAG”, l’elegante borsa limited edition che sarà in vendita solamente all’interno del monomarca milanese di via Sant’Andrea. Sempre in occasione dell’inaugurazione, le vetrine del flagship store di Sebastian esporranno anche le creazioni della maison di alta orologeria svizzera Audemars Piguet. Una partnership assolutamente esclusiva e tres chic, come tutto l’universo di Sebastian che oggi vanta splendidi negozi monobrand oltre a speciali corner nei reparti fashion dei maggiori department store del mondo e presso i più importanti negozi di calzature in Italia e all’estero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>