Sebastian, collezione p/e 2011

di Giulia Ferri Commenta

Conoscete il brand di calzature Sebastian? Sebastian si fa conoscere per l’attenzione al design e al dettaglio moda e cosa non di secondaria importanza, produce tutto al 100% Made in Italy, nello storico laboratorio di Parma.

Per creare le collezioni Sebastian ha stretto relazioni con importanti fornitori in modo da garantire i massimi standard produttivi a partire dai materiali utilizzati, tutti in esclusiva. Il risultato è un prodotto di altissima qualità, dallo stile sofisticato e innovativo, che definisce le tendenze. La donna che indossa Sebastian è attenta alla moda, ama ostentare la propria femminilità e sensualità con un look deciso e accattivante.

La tradizione di eccellenza, unita a una grande passione per il design, è ciò che contraddistingue lo stile del brand. Poesia e folies bergère, rétro e avantgrade, couture e ready to wear, in creazioni raffinate e contemporanee.Una parte della collezione, sportiva nei materiali ed elegante nelle forme, si rivolge al giorno con un occhio sempre attento al dettaglio.

Ankle boots dai plateau cuciti, décolletée dai tacchi comodi, stivali e tronchetti su molteplici altezze, adornati da nappine. Si giunge all’imbrunire, dove, i tacchi si alzano e i materiali più sportivi lasciano spazio ai velluti, ai camosci, al pizzo, al glamour dell’alta moda. Le linee sono sinuose, i tacchi romantici, i colori a contrasto in una palette che spazia dal cipria al nero. Punte di blu royale e rosso rubino compaiono su ballerine e décolletée arricchite da accessori in swarovsky. Glitter sui plateau, vernici multicolor dipingono décolletée dal touch sexy e impetuoso. Sensualità e bellezza per le donne e le celebrità.

Rispondi