I cuscini alla moda di Andrew Sebastian

Anche i prodotti destinati alla casa posso avere chiari riferimenti al mondo della moda, sia per quanto riguarda la scelta dei materiali, sia per i riferimenti che per l’originalità. Ed infatti ecco il caso di tutta una collezione di cuscini creati dal designer Andrew Sebastian, che sicuramente possono annoverarsi tra quegli oggetti che regalano alla nostra abitazione quel tocco di personalità, carattere e soprattutto stile che fa la differenza.

Andrew Sebastian possiamo considerarlo un vero e proprio artista che un imprenditore di se stesso, che attualmente svolge la sua attività in una delle mete più ambite degli Usa: Los Angles. Nasce in Grecia da genitori che gestivano una piccola attività tessile, viene subito proiettato nel mondo dei tessuti e della moda sviluppando un proprio gusto ed un proprio stile unico che è andato perfezionandosi con i successivi studi in design. I suoi cuscini sono luminosi, colorati, con disegni e fantasie davvero uniche, ce ne è per ogni gusto, situazione ed esigenza.

Facilmente accoppiabili al proprio arredamento, si prestano come oggetti artistici che possono facilmente rendere un divano, uno studio, o semplicmente il vostro amato letto, un luogo di design di alta classe e qualità. Perfetti nelle rifiniture e nella scelta dei tessuti, lavorati con esperienza e poi dipinti, o stampati invogliano il pubblico a collezionarli tutti, avendo letteralmente l’imbarazzo della scelta.