Moda Mare 2011: RCrescentini by Cotton Club

di Redazione Commenta


Conoscete il marchio RCrescentini dell’azienda marchigiana Cotton Club? Più che a differenziarsi dal brand storico d’itimo Cotton Club, RCrescentini è stato voluto per completare il cerchio con un altissima gamma di modelli che si compongono nella linea Private Collection e Beach Couture.

E oggi, dato che è domenica e molte di voi saranno collegate con lo smartphone sotto l’ombrellone, è l’occasione giusta per parlare della collezione estate 2011 della collezione Beach Couture di RCrescentini.

La collezione propone un total look molto accattivante e ben consapevole di uno stile sofisticato che esalta la femminilità di ogni donna. Questa è una caratteristica fondamentale in spiaggia come in piscina visto che siamo più esposte agli sguardi di maschietti ammiratori e femminucce critica tutto.

RCrescentini si distingue da tutti gli altri brand che si occupano di beachwear per il suo gusto deciso che individua un target di una donna a passo con i tempi, amante dello stile contemporaneo, forte nello spirito e cosmopolità nella sua dimensione sociale.

Consapevole della sua femminilità non esita a esaltare la sua bellezza, più che a mostrarla alla stessa stregua di carne al macello. Questa donna ama le sfide e di certo non vuol arrivare seconda nel gioco della seduzione.

La nuova collezione estate 2011 si compone di 3 linee: Minimal Chic, Metal Chic e Mimetic Chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>