Italia Independent alla Fete de la Vue in Olanda

di Redazione Commenta

Spread the love

Il brand “ultra” italiano Italia Independent ha partecipato all’annuale Fete de la Vue presso l’Hotel Huis ter Duis di Noordwijk in Olanda in occasione della chiusura del mese ottobre, mese della vista organizzato da Club Brillant.

La sfilata, allestita nella splendida cornice dell’Hotel Huis ter Duis, situato nell’incantevole cittadina di Noordwijk, sul mare del Nord, ha visto protagonista Italia Independent con una serie di proposte per la primavera estate 2012.

La collezione abbigliamento primavera estate  2012 è classica e contemporanea, ricercata e focalizzata sull’attenzione al dettaglio, i suoi tratti distintivi sono le silhouttes, la vitalità, i colori brillanti e l’attenzione al dettaglio.
A completare la collezione abbigliamento, una selezione di occhiali da sole della collezione I-Wear 2011, fra cui gli I-Velvet sottoposti al trattamento UV LUX che dona all’occhiale l’effetto velluto e gli I-Mirror con montatura, cerchi e lenti effetto specchio.
Dopo la sfilata si sono tenuti una cena e un party presso le sale dell’Hotel Huis ter Duis, a cui hanno partecipato membri del Club Brillant, social e stampa olandese. Club Brillant è un’associazione nata per riunire gli ottici indipendenti olandesi che si sta espandendo anche in altre nazioni. Fra le varie attività, Club Brillant si occupa di organizzazione eventi e sfilate di moda, PR, ufficio stampa ed è editrice della rivista Club Brillant Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>