Annaelle: inaugurazione del flagship store a Bologna

di Giulia Ferri Commenta

Uno spazio di oltre 160 mq vicino a tutte le più prestigiose e amate boutique e brand del fashion internazionale nel cuore di Bologna.

Annaelle è la nuova griffe di moda stilosa e creata appositamente per la nuova generazione delle Donne di oggi che vogliono sentirsi sempre e ovunque giovani, vestendo esclusivamente solo il made in Italy vero e innovativo in ogni occasione, apre il suo nuovo flagship store proprio nel cuore di Bologna.

Un ingresso che è stato realizzato tutto in vetro ed alto ben 4 metri, un design minimal con dei materiali di prestigio che sono : marmi scuri, luci, led e un esposizione studiata apposta con la collaborazione di un importante visual.

Non si potrebbe che descrivere meglio cosa gli aspetterà ai numerosi clienti che già in questi giorni hanno voluto sbirciare dietro al grande cartellone nero contraddistinto della grande “A” col diamantino, che copre l’ingresso mentre si ultimavano gli ultimi preparativi. Insomma è proprio tutto pronto.

Ma altre novità sono previste a breve nel mondo Annaelle, ci saranno delle nuove aperture prestigiose e strategiche anche se il management dell’azienda come sua abitudine è sempre molto “geloso” nel divulgare questo tipo di notizie nei dettagli. In ogni caso dovrebbe essere previsto un piano di nuovi flagship monomarca che prevede nuove aperture in zone di alto prestigio turistico quali il gargano e la versilia proprio in coincidenza con i mesi estivi. Contemporaneamente per l’autunno ci sono trattative avanzate per posizionare il brand sempre con store monomarca, nel quadrilatero della moda Milanese e in altri capoluoghi prestigiosi, viatico “naturale” per sviluppare poi i mercati più interessanti quali come la Russia e la Cina.

Ma non è finita qui. Sempre per l’estate sarà inaugurato quasi certamente il nuovo headquater Modenese con oltre ben 300 mq di uffici e showroom oltre al già attivo spazio in centro a Bologna che accoglie uffici di rappresentanza e sala-mostra per i potenziali dealer partner.

Infine il prodotto : il campionario Annaelle per Autunno inverno si arricchirà come trapelato, grazie alla collaborazione con un importante design calzaturiero italiano per un concept che ben si sposi con la nuova collezione su cui ancora non vi sono indiscrezioni.

Per maggiori informazioni e dettagli basta visitare il sito: annaellefashion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>