7 For All Mankind inaugura il primo monomarca a Milano. Arriva la Hollywood degli anni ’50

di Redazione Commenta

Spread the love

7 For All Mankind è il brand californiano leader nel settore del premium denim entrato nel gotha della jeanseria grazie a testimonial d’eccezione, come le celebrities hollywoodiane che lo hanno scelto e indossato in tutti questi anni.

Per stasera, invece, Hollywoood sarà a Milano.

Nella capitale del fashion made  in Italy, 7 For All Mankind ha deciso di inaugurare il suo primo monomarca di proprietà in Italia. Il quarto in Europa dopo quelli di Parigi, Berlino e Anversa.

In onore di questo evento è stato organizzato un cocktail party d’eccezione (su invito) all’indirizzo della nuova boutique, Via Manzoni 38, quindi in pieno centro, a due passi dal “quartiere Armani” e dal Quadrilatero della Moda. Nei prossimi giorni, invece, tutti i curiosi e fan del marchio potranno conoscere dal vivo le collezioni denim e ready-to-wear per uomo e donna ospitate all’interno  di una location di design ispirata allo stile architettonico modernista californiano degli anni ’50.

Dopo essersi affacciati sull’unico ingresso affiancato da due ampie vetrine che illuminano l’allestimento interno, ecco il legno zebrano, elemento ricorrente in tutte le boutique 7 For All Mankind e qui rivisitato in una nuova versione più naturale, mescolato all’elegante legno di rovere. E poi, sempre all’insegna del top del design, le finiture del pavimento, anche qui mai lasciate al caso ma realizzate in cemento industriale, quello che prosegue, senza soluzione di continuità, sulle pareti espositive del denim ed è in grado di creare una perfetta fusione fra tutti i materiali.

Infine, il tocco di stile: la finitura in legno bianco laccato lucido delle pareti, sulle quali risaltano i capi delle collezioni, e la fitting room, ampia ed accogliente, dove l’ospite può accoccolarsi in un elegante salotto.

Questi proposti da 7 For All Mankind sono “dettagli di lusso e moderna eleganza”,  a Milano come ad Hollywood. Un concept di cui ha parlato anche Massimo Ferrucci, General Manager 7 For All Mankind, che ha dichiarato:

“Il nuovo monomarca di Milano rappresenta un importante step nella strategia di sviluppo retail di 7 For All Mankind. Dopo il grande successo ottenuto a Parigi con la prima boutique europea di Rue Saint Honoré (inaugurata nel maggio del 2009) e dopo le aperture di Berlino e Anversa, Milano, capitale della moda italiana, rappresenta per noi un’altra grande sfida.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>