L’Incubatore della Moda sfila alla Berlino Fashion Week

di Redazione 1


Stilisti emergenti made in Italy sbarcano alla Berlino Fashion Week il prossimo sabato 23 gennaio 2010.

Sono i designer dell‘Incubatore della Moda di Camera Nazionale della Moda Italiana, che alle ore 17 sfileranno al Tent on Bebelplatz in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week.

Dopo Milano, Tokyo, Mosca e Parigi, la capitale tedesca sarà la prossima sfida del talento di questi giovani creativi, un’occasione per la loro promozione estera.

I loro nomi? Alessandro Biasi, Andra Orazi, Simona Costa, Cristina Miraldi, Mauro Gasperi e Paolo Errico.

Un evento importantissimo e un palco privilegiato – immaginate di essere protagonisti di un evento fondamentale per il mercato e l’immagine della moda nazionale, nel mondo – realizzato grazie alla collaborazione e partnership tra Camera della Moda e Mercedes-Benz, vicini nel modo di intendere i concetti di avanguardia, creatività e nuovi trends.

A Berlino, l’Incubatore della Moda presenterà una capsule collection di 15 outfits con cinque outfit speciali ispirati al tema “cutting edge“, che verranno proposti sotto lo sguardo di giornalisti, buyer, vip e rappresentanti istituzionali internazionali.

E il vostro, se vorrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>