Reebok presenta le ZPump Fusion Urban, in anteprima da AW LAB

Reebok celebra il look metropolitano con un graphic pack che si ispira alle skyline delle più grandi città, disponibile in anteprima in selezionati store AW LAB. La silhouette è quella della nuovissima ZPump Fusion, presentata nel mese di marzo 2015, la rivoluzionaria scarpa da running che racchiude l’iconica tecnologia The Pump.

Reebok ZPump Fusion Urban_Men_ AW_LAB

Passato e futuro si uniscono per un look contemporaneo nel nuovissimo Reebok ZPump Fusion Urban Pack, con calzature realizzate da soli tre elementi, eliminando completamente le parti rigide che riducono la libertà di movimento del piede. Quattro colorazioni, due maschili e due femminili, caratterizzate da pattern grafici all over, che richiamano la dinamicità e gli elementi più rappresentativi del contesto urbano. La tecnologia si unisce dunque allo stile tipico di Reebok. ZPump Fusion Urban Pack è disponibile dal 18 giugno 2015 in 26 selezionati stores AW LAB e sul sito ufficiale della catena.

Ecco come è composta ogni sneaker ZPump:

1. Tecnologia The Pump – La rivoluzionaria gabbia pneumatica, leggera e completamente personalizzabile, si gonfia e avvolge il piede, per offrire una calzata perfetta e su misura.

2. Membrana Fusion Sleeve – La leggerissima membrana Fusion Sleeve 4-way stretch è priva di cuciture e si adatta perfettamente alla forma di ogni piede.

3. Suola ZRated – I bordi e gli intagli speciali di questa suola, ispirata agli pneumatici ZRATED ad alte prestazioni, offrono agilità e controllo in ogni situazione.