Pirelli Pzero al Pitti Immagine uomo 2011: collezione calzature

di Giulia Ferri Commenta


Pirelli PZero presenta al Pitti Immagine Uomo la collezione calzature della primavera estate 2012. Oggi scopriamo 3 prodotti di punta che incarnano alla perfezione lo stile e il concept di Pirelli Pzero: Gentlegum, Sprinter e Rubber Racer.

Gentlegum
Gentlegum è una francesina bicolore che presenta una sella traforata all’inglese in colori e materiali a contrasto con la tomaia in vitello o tessuto gommato. Tra le caratteristiche tecniche abbiamo il fondo a cassetta gommato nei colori bianco o giallo, il tacco nero e la suola d’identità con misura, peso e materiale della calzatura cucita con la tomaia a 360 gradi.
Disponibile nei colori bianco, blu navy, giallo.

Sprinter
Sprinter è una sneaker seamless, ovvero senza cuciture, con lacci elastici e chiusura a molla. La caratteristica più importante è il peso estremamente ridotto: solo 250 grammi. Tra le caratteristiche tecniche abbiamo la tomaia in mesh a fibra a maglia larga traspirante, riporti di microfibre termosaldate e le tinture in capo.
I colori disponibili sono il bianco, blu e grigio.

Rubber Racer
Rubber Racer è un modello che per la prossima stagione estiva verrà riproposta in una veste nuova: versioni multicolor e multimaterial, con fodere in tessuto tecnico traspirante in tinta con fondi colorati e sgargianti, come l’arancione, il giallo e il celeste. I materiali impegati sono il vitello, il suede e il gommato.Tra le caratteristiche tecniche abbiamo
Disponibile nelle combinazioni di colori giallo-bianco-rosso e grigio-bianco-celeste.

Rispondi