Pirelli P Zero al Pitti Immagine Uomo 2011 – concept abbigliamento

di Giulia Ferri Commenta


Pirelli Pzero, il marchio fashion della storica Società per Azioni che tra l’altro si occupa del settore immobiliare, di fotonica, di accesso alla banda larga, ambiente e mobilità sostenibile, si presenta al Pitti Immagine Uomo con una collezione primavera estate 2012 molto più ricca e varie delle precedenti collezioni.

Un successo in crescendo che riflettono i valori in cui il marchio crede: la potenza, il controllo, la tecnologia, la passione per la competizione e lo sport. Ed è proprio lo sport la musa ispiratrice di gran parte della collazione, in particolare della Formula 1 in cui Pirelli è fornitore unico per il trennio 2011/2013.

E’ proprio nella categoria massima dei motori Pirelli ha introdotto con stile un colore diverso per ogni tipo di mescola: gomma Wet, arancio; gomma Intermedia, azzurro; gomma Supersoft, rosso; gomma Soft, giallo; gomma Media, bianco; gomma Hard, argento. Questi colori, nelle tonalità più sportive e sgargianti, saranno riprese nei loghi e nelle tinte, come le bellissime t-shirt della collezione.

La P Lunga è diventata un’icona anche nel ciclismo, con la reinterpretazione della polo da ciclista, aderente e in tessuto elasticizzato. Un ottima proposta per chi pratica il bike contemporaneo, dal bike sharing, al fixed, al ciclo flash mob.

Torneremo a parlare domani della linea di abbigliamento primavera estate 2012 Pirelli Pzero con maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>