Pirelli P Zero al Pitti Immagine Uomo 2011 – concept abbigliamento


Pirelli Pzero, il marchio fashion della storica Società per Azioni che tra l’altro si occupa del settore immobiliare, di fotonica, di accesso alla banda larga, ambiente e mobilità sostenibile, si presenta al Pitti Immagine Uomo con una collezione primavera estate 2012 molto più ricca e varie delle precedenti collezioni.

Un successo in crescendo che riflettono i valori in cui il marchio crede: la potenza, il controllo, la tecnologia, la passione per la competizione e lo sport. Ed è proprio lo sport la musa ispiratrice di gran parte della collazione, in particolare della Formula 1 in cui Pirelli è fornitore unico per il trennio 2011/2013.

E’ proprio nella categoria massima dei motori Pirelli ha introdotto con stile un colore diverso per ogni tipo di mescola: gomma Wet, arancio; gomma Intermedia, azzurro; gomma Supersoft, rosso; gomma Soft, giallo; gomma Media, bianco; gomma Hard, argento. Questi colori, nelle tonalità più sportive e sgargianti, saranno riprese nei loghi e nelle tinte, come le bellissime t-shirt della collezione.

La P Lunga è diventata un’icona anche nel ciclismo, con la reinterpretazione della polo da ciclista, aderente e in tessuto elasticizzato. Un ottima proposta per chi pratica il bike contemporaneo, dal bike sharing, al fixed, al ciclo flash mob.

Torneremo a parlare domani della linea di abbigliamento primavera estate 2012 Pirelli Pzero con maggiori dettagli.