Pirelli Pzero al Pitti Uomo 2011: la giubbotteria

Ieri abbiamo scoperto in anteprima la linea di abbigliamento della prossima collezione Pirelli Pzero primavera estate 2012 presentata al Pitti Immagine Uomo 2011. Oggi torniamo sull’argomento focalizzando l’attenzione su 2 prodotti di punta che con ogni probabilità diventeranno must have della prossima stagione per quanto riguarda la giubbotteria: la Paddock Jacket e l’impermeabile Rainbow.

Paddock Jacket
La Paddock Jacket il prossimo anno verrà proposta come rielaborazione del bomber in un tessuto molto particolare: un misto di cotone e nylon mano pesca. Per una sensazione al tatto vellutata. Le maniche sono invece realizzate in jersey interlock per favorire i movimenti e le articolazioni. Comfort massimalizzato con la fodera in rete bordata fast dry, impercettibile e traspirante. Completa il design stilistico la patch con il logo sulla manica e il numero fortunato sul fianco.

Rainbow
Bel modello di antipioggia con caratteristiche tecniche davvero strepitose. L’impermeabilità è garantita dal laminato tre strati mano cotoniera e la traspirabilità dalla membrana tecnica che viene realizzata in poletilene riciclato. completano i dettagli tecnici il cappuccio estraibile realizzato in nylon e le cerniere in poliuretano per non permettere all’acqua di infiltrarsi. Così come le cuciture sono nastrate e rubberizzate. Disponibile in tutti i colori dell’arcobaleno.

Torneremo domani sulla linea di abbigliamento Pirelli Pzero per scoprire la maglieria, con le polo, le t-shirt e le felpe.