Pirelli Pzero al Pitti Uomo 2011: la giubbotteria

di Giulia Ferri Commenta

 Ieri abbiamo scoperto in anteprima la linea di abbigliamento della prossima collezione Pirelli Pzero primavera estate 2012 presentata al Pitti Immagine Uomo 2011. Oggi torniamo sull’argomento focalizzando l’attenzione su 2 prodotti di punta che con ogni probabilità diventeranno must have della prossima stagione per quanto riguarda la giubbotteria: la Paddock Jacket e l’impermeabile Rainbow.

Paddock Jacket
La Paddock Jacket il prossimo anno verrà proposta come rielaborazione del bomber in un tessuto molto particolare: un misto di cotone e nylon mano pesca. Per una sensazione al tatto vellutata. Le maniche sono invece realizzate in jersey interlock per favorire i movimenti e le articolazioni. Comfort massimalizzato con la fodera in rete bordata fast dry, impercettibile e traspirante. Completa il design stilistico la patch con il logo sulla manica e il numero fortunato sul fianco.

Rainbow
Bel modello di antipioggia con caratteristiche tecniche davvero strepitose. L’impermeabilità è garantita dal laminato tre strati mano cotoniera e la traspirabilità dalla membrana tecnica che viene realizzata in poletilene riciclato. completano i dettagli tecnici il cappuccio estraibile realizzato in nylon e le cerniere in poliuretano per non permettere all’acqua di infiltrarsi. Così come le cuciture sono nastrate e rubberizzate. Disponibile in tutti i colori dell’arcobaleno.

Torneremo domani sulla linea di abbigliamento Pirelli Pzero per scoprire la maglieria, con le polo, le t-shirt e le felpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>