Fiorucci, collaborazione con la Giorgio srl per la moda mare estate 2010

di Benedetta Guerra 1

Nonostante ancora non sia entrato a farci visita il generale inverno, la moda già ci presenta le novità estive, esattamente la tanto amata moda mare 2010.

La moda beach wear di cui stiamo per parlare è quella del brand italiano tanto amato, Fiorucci, che per la prossima estate ha dato il via ad un progetto con la Giorgio srl, azienda leader nella produzione di costumi da bagno.

L’azienda si dedica esclusivamente alla creazione dei costumi da bagno del brand, facendole mantenere il giusto rapporto qualità prezzo, su modelli mare davvero eccezionali ed originali.

La collezione prevede teli e pareo da mare, bikini, costumi a fascia, push up, costumi interi,ultra fantasiosi, con tinte fluo, tante stampe, da quelle con cuori a quelle con bocche, passando per le fantasie pois, righe e tante colorazioni differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>