Carpisa Fruit Bags, le borse con la frutta per l’estate 2013

di Redazione Commenta

Nonostante il freddo delle ultime ore, il calendario parla chiaro: tra un po’ sarà tempo di sole e mare e delle divertenti, simpatiche e fresche “Fruit Bags”, le nuove allegre borse  lanciate da Carpisa per vivere in modo originale e colorato l’estate 2013 ormai vicinissima.

Il brand italiano, specializzato in borse low cost dai dettagli pregiati, colori brillanti e design pensato per ogni occasione d’uso, dalla più casual e sportiva fino a quella più seria e formale, ha voluto regalare alle tante sue estimatrici una serie di borse che ricordasse loro per sempre quest’estate 2013 e, al contempo, la rendesse ancora più speciale ai loro occhi.

L’estate è sinonimo di mare e divertimento, ma anche di freschezza e nulla come la frutta di stagione, soprattutto in queste settimane in cui l’implacabile prova bikini si avvicina e molte di noi privilegiano scorte di macedonia di frutta per combattere l’odiata ritenzione idrica, è più indicata per essere il simbolo di una stagione all’insegna del divertimento en plein air, da passare magari al mare con le amiche. Basta solo scegliere tra fragola, kiwi, limone e ananas et voilà, il look Carpisa è servito.

Ogni bag è bianca e non ha, naturalmente, solo stampata l’immagine del frutto, ma un intero slogan. Per la fragola è “Oggi mi sento dolce come una fragola”, per il limoneOggi mi sento acida come un limone”, per il kiwi è “Oggi mi sento energica come un kiwi” e, infine, per l’ananas è “Oggi mi sento pungente come un’ananas”. Le “Fruit bags” di Carpisa sono disponibili in vendita in due versioni: sia maxi come classica shopping bag e, perchè no?, anche come simpatica borsa da mare, che come pochette, per un look più pratico ed easy.

Ogni cliente Carpisa potrà decidere non solo il suo frutto preferito, ma anche il mood in cui si sente: acida, dolce, pungente o energica. Quasi una borsa interattiva che, certamente, lancerà un segnale ben preciso a chunque la guarderà, mettendo bene in guardia sullo stato d’animo di chi la sta indossando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>