Timberland lancia le borse eco e bicolor per l’estate 2013

di Redazione Commenta

Per quest’estate Timberland, un brand dalla vocazione sempre più eco, punta a conquistare le bags-addicted puntando su una serie di borse bicolor particolarmente accattivanti.

Pensate per donne dall’animo casual e metropolitano, abitiate a portare il mondo intero con sé e non certo amanti di borse dalle dimensioni più contenute come una pochette o addirittura una clutch, le nuove borse Timberland, realizzate in morbida pelle o in canvas naturale o , addirittura, in juta etnica, quest’estate Timberland ha deciso di stupire le sue clienti proponendo una serie di bag bicolor in molteplici varianti tute da scoprire.

Un brand che ha fatto della pelle di qualità la sua cifra stilistica per via delle sue calzature ultraresistenti, così trendy negli anni Ottanta, soprattutto nella subcultura dei cosiddetti “Paninari”, ed effettivamente, al di là delle mode, create per sfidare decenni d’uso ed intemperie, a dimostrazione dell’altissima qualità della loro realizzazione, ultimamente ha adottato una filosofia eco, iniziando a produrre capi e accessori all’insegna dell’ethical fashion.

Le nuove shopper della collezione p/e 2013, con colori come l’arancio, il toffee, il beige, il verde oliva e il bianco sporco, hanno uno stile minimal e disinvolto e sono degli autentici passe-partout di stagione, un autentico invito a liberarsi dalla monotonia del grigio inverno.

Capienti e multiuso, con pratici e robusti manici per permettere di poterle riempire quanto lo si desidera, con la sicurezza che ogni cucitura reggerà il peso, saranno sicuramente una delle bag più vendute di questa stagione perché sono assollutamente no season e indossabili in ogni stagione, non solo quest’estate. Ad accomunarle il marchio Earthkeepers™, una dichiarazione certificata dell’anima eco di Timberland, un brand che non finisce mai di rinnovarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>