Borse Carpisa, collezione autunno inverno 2010 2011

di Redazione Commenta

Le vetrine sempre ben illuminate e colorate, le borse che alternano lo stile pop al trendy, il classico rivisitato e l’aspetto funzionale sono i gradienti per cui, senza ricorrere a indagini di mercato e statistiche, in questo mometo almeno una donna sta guardando una vetrina da Carpisa.

Personalmente mi fermo diverso tempo a scoprire le novità della tartaruga e ogni volta non rimango mai delusa: borse, shopping bag, bauletti, valigeria, portafogli e quant’altro sempre all’altezza del marchio. Un brand che si è fatto conoscere per i suoi tessuti resistenti, più che per pellami costosissimi e che ha fatto del rapporto qualità/prezzo/design la sua carta vincente.

Il catalogo autunno inverno 2010 2011 è ambientato ad Istambul, un modo tra porsi come l’oriente e l’occidente, un modo come carpisa di porsi tra il trendy e il classico. Sarà per questo che il brand napoletano fa riferimento a una clentela di tutte le età ed entrambi i sessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>