Yamamay Slim: tessuti hi-tech per snellire i punti critici della silhouette

di Redazione Commenta

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano che si terrà oggi 6 settembre, il brand Yamamay, oltre ad avere ospiti dei super campionissimi come il nuotatore Massimiliano Rosolino e Tania Cagnotto e Diego Occhiuzzi, rispettivamente, questi ultimi due medaglia d’argento e di bronzo nella sciabola alle ultime Olimpiadi di Londra, lancerà la sua nuova linea “Yamamay Slim”, la prima collezione in cui cosmesi e tecnologia si uniscono all’intimo.


Per combattere l’antiestetica pelle a buccia d’arancia ora c’è un’arma in più. Niente creme e trattamenti estetici, semplicemente basta indossare un capo di questa nuova rivoluzionaria linea perché il nostro corpo  goda dei primi benefici. L’abbigliamento intimo Yamamay, così confortevole, sexy e avvolgente, diverrà un nuovo strumento di bellezza per rendere il proprio corpo ancora più slim. Tutto merito del tessuto “Revolutional Slim” che impiega la fibra con microcapsule di Nurel che contiene principi attivi naturali come retinolo, vitamina E, caffeina, aloe e acidi grassi. Grazie al movimento della persona e al calore corporeo, queste sostanze vengono rilasciate gradualmente a contatto con la pelle aiutando a contrastare la ritenzione idrica.

È l’ultima novità in casa Yamamay che lancia in Italia e in altri mercati europei i capi “Slim”, con Massimiliano Rosolino testimonial per la linea maschile. Il tessuto unisce, quindi, all’effetto contenitivo dato dal taglio contenitivo dei suoi capi anche il rilascio di principi attivi che hanno un’azione rimodellante in grado di ridurre la circonferenza dei fianchi e l’effetto buccia d’arancia, contrastando la ritenzione idrica.

Ogni capo regge almeno 100 lavaggi senza perdere d’efficacia e in collezione ci sono body, guaine, top, leggins per donna e canotte e t-shirt per gli uomini che promettono di agire con successo sui punti critici della silhouette mentre si è in ufficio, in bici o mentre, più comodamente, ci si rilassa. La collezione “Yamamay Slim”, assolutamente Made in Italy, sarà messa in vendita nei prossimi giorni in tutti i punti vendita Yamamay e avrà anche un sito dedicato, yamamayslim.it., dove potrete sciogliere ogni vostro dubbio al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>