QVC Fashion tv, il nuovo modo di fare shopping

Spread the love

Ieri 9 settembre dei giovani personal shopper QVC hanno animato la notte milanese in attesa del lancio ufficiale del canale TV.

-Parte il conto alla rovescia per la messa on air del canale televisivo dedicato allo shopping che, con 17 ore al giorno di trasmissione, ospita firme e marchi di tendenza
Troveremo Brand famosi, alcuni dei quali introvabili in Italia, saranno finalmente acquistabili grazie a QVC
-Sta per decollare un format televisivo unico per un nuovo modo di fare shopping che ha già conquistato USA, UK, Germania e Giappone

QVC, è il canale televisivo che dai primi giorni di ottobre entrerà nelle case degli italiani guidandoli in una nuova esperienza di shopping con la stessa eleganza e savoir-faire di un personal shopper, ieri sera ha fatto la sua comparsa in anteprima durante la notte bianca della moda.

In un’atmosfera glamorous, il nuovo canale TV si è presentato in anteprima al pubblico con un velo di mistero: protagonista una lussuosa auto scura dalla quale scendono donne e uomini, dal look trendy e ricercato, per promuovere l’imminente arrivo di QVC in Italia.

Per chi avesse voluto vivere una nuova esperienza di shopping, lontana da quelle tipiche degli italiani, i personal shopper QVC hanno incontrato gli appassionati di moda e tendenza che si aggiravano per le strade dello shopping milanese fino a tarda notte.

QVC nella notte bianca dello shopping è anche su Facebook alla pagina QVC Italia e sul sito www.qvc.it, dove sarà possibile vedere, a partire da oggi, le foto delle shopper QVC, protagoniste dello shopping milanese più sfrenato.

Comunicato Stampa

2 commenti su “QVC Fashion tv, il nuovo modo di fare shopping”

  1. E’ DA QUASI UN MESE CE VI STO GUARDANDO SOLO CHE VORREI SAPERE QUANTO COSTA QUELLO PER RIFARE LE UNGHIE E POI VORREI SAPERE QUANDO LO RIFATE VEDERE PERCHE’ PER ME IL VOSTRO PROGTAMMA E INTERESSANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E LA MIA VICINA DI CASA ORDINA PARECCHIE VOLTE I VOSTRI PRODOTTI PER LA CASA.

  2. ho ricevuto il rimborso dell’ ordine 100314521 restituito pero’ la cifra rimborsata e’ inferiore alla spesa ho speso 85,37 mentre il rimberso e’ 69,52 vorrei avere dei chiarimenti in merito grazie

Lascia un commento