Lancio del sito Uomo Vogue: in rete dal 14 Gennaio

di Monica De Chirico Commenta

Cari amici di Modalizer, per voi che siete appassionati di web e che ogni giorno navigate alla ricerca di nuove proposte moda, dal 14 Gennaio oltre al nostro blog avete a disposizione un sito che diventerà un must: L’uomo Vogue.Dopo il successo del sito al femminile di Vogue, il sito di Vogue Italia lanciato nel Febbraio 2010, Condé Nast lancia un nuovo canale web tutto dedicato ai contenuti dell’Uomo Vogue. Il direttore Franca Sozzani ha affermato:

Coerentemente con la strategia Condé Nast di investire e puntare sul web abbiamo voluto dare a l’Uomo Vogue un meritato spazio online. Il canale intende proporsi come punto di riferimento per tutti gli uomini che vogliono coltivare uno stile personale ed essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze o trarre ispirazione dalle personalità più interessanti del momento in tutti i campi.

I cultori della moda e dello shopping hanno a disposizione diverse aree tematiche oltre agli approfindimenti del mensile. In primis c’è uno spazio interamente dedicato allo shopping: Cosa e dove comprare. Consigli e notizie su accessori, abiti, luoghi e oggetti di tendenza con indicazioni su dove e come trovarli. Gli uomini che invece sono appassionati di tecnologia e automobili potranno visionare le prove e le anteprime.

I Visti di Vogue in versione femminile ha il suo corrispondente maschile. Una sezione che si propone di rifare il look ai personaggi di oggi. Inoltre per chi ama cambiare stile ogni giorno ed è spesso a corto di idee, lo spazio Look del giorno propone quotidianamente uno stile diverso: casual, sportivo, elegante etc.

Nelle sezione Sfilate leggerete i reportage delle diverse passerelle con tuttii dettagli. Non mancano le sezioni dedicate alle Stars, e People, con il mondo dei personaggi maschili che hanno storie di attualità da raccontare. E siccome anche voi siete molto attenti al mondo del benessere, Vogue non poteva dimenticare uno spazio Beauty.

Non vi resta che andare sul sito per scoprire tutte le sezioni, senza dimenticare che tutto questo è presente anche sul nostro blog Modalizer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>