Vogue Fashion’s Night Out continua su Vogue.it

di Redazione Commenta

La Vogue Fashion’s Night Out, che ha visto migliaia di persone affollare le vie e i negozi di Milano, non si è chiusa con il successo della indimenticabile serata. Da oggi, infatti, Vogue.it offre a quanti hanno partecipato la possibilità di rivedersi nella gallery fotografica dell’evento e, soprattutto, di partecipare al gioco per diventare “Voguista per sempre.

Collegandosi al minisito della Vogue Fashion’s Night Out , è possibile scoprire se si è tra i fortunati immortalati nella gallery. Chi si riconosce nelle fotografie può lasciare un commento e scrivere il proprio nome; le immagini saranno poi selezionate per essere inserite nella sezione Voguistas del canale Trends di Vogue.it e, a partire da novembre, le migliori saranno pubblicate anche sulle pagine del mensile.

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia ha dichiarato dal suo blog su Vogue.it – http://www.vogue.it/magazine/blog-del-direttore/2010/09/10-settembre – :

Un grazie a tutti! La serata è stata speciale, unica. Le strade affollate, i negozi aperti, le mille luci dei flash dei fotografi: vedere Milano così illuminata e gioiosa, con gli stilisti a fare gli onori di casa all’entrata dei negozi, è uno spettacolo che non si dimentica facilmente”.

Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>