Nasce Ebay Moda e comincia l’era dell’inspired shopping

di Redazione Commenta

eBay.it, il marketplace più grande d’Italia e tra i più grandi al mondo, presenta eBay Moda, la nuova meta online per una shopping experience. Una novità che potrebbe rappresentare una svolta importante nel settore dello shopping online.


Il mondo dell’eCommerce sta evolvendo velocemente, per questo motivo eBay Moda punta tutto sulla ricchezza e l’attualità dei contenuti offrendo costantemente agli utenti nuovi spunti per il proprio look. Dal colore più in voga, al modello di borsa più trendy, su eBay Moda si trova una guida per lo shopping più cool del momento grazie ad invitanti gallerie di immagini e box tematici costantemente aggiornati che esplorano il mondo della moda. Un modo assolutamente moderno di concepire lo shopping e la scelta di capi ed accessori.

Lavoriamo in maniera mirata per integrare l’utilità dello shopping, quindi la ricerca di quello che una persona davvero desidera, con esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri utenti. Stiamo facendo dei cambiamenti fondamentali per posizionare eBay sia come Partner ideale per i venditori, che come miglior luogo dove chiunque possa fare shopping, ispirarsi e informarsi, da qualsiasi dispositivo in tutta sicurezza.

Queste le parole di Claudio Raimondi, Head of Trading di eBay in Italia, Francia e Spagna. eBay inaugura così una nuova era degli acquisti online: quella dell’Inspired Shopping.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>