Intimissimi: Irina Shayk testimonial del nuovo super push up

di Giulia Ferri 1

Qui sopra state vedendo il nuovissimo reggiseno super push up del marchio Intimissimi che è protagonista Irina Shayk, il push up è disponibile nei colori bianco e nero ed inoltre ha avuto un grandissimo successo e anche su facebook se ne sta parlando dello spot di intimissimi. La bellissima e straoridinaria Irina Shayk vi ricordiamo che è fidanzata con Cristiano Ronaldo il famosissimo e conosciutissimo calciatore portoghese del Real Madrid, Irina ha un fisico mozzafiato con capelli castani e occhi verdi che ha stregato moltissimi uomini con la sua bellezza e sensualità.

La modella è di origine Russa ed ha realizzato la nuova pubblicità di Intimissimi di cui è la testimonial del reggiseno super push up. Questo modello di lingerie molto femminile è stato realizzato con un tessuto in microfibra e una delle grandi particolarità è che le cuciture non sono esterne, le coppe del reggiseno invece sono state rinforzate per dare una taglia in più a chi lo indossa.

La modella ha proprio posato per il brand canadese La senza e quindi questo non implica che la bellissima modella russa non abbia intenzione di lasciare il suo ruolo come ambasciatrice di Intimissimi. Il super push up è l’ultimo reggiseno innovativo lanciato dal marchio italiano, lo dimostra con un video spot che è incantevole agli occhi di chi lo guarda che vede protagonista Irina.

Con curve e forme prorompenti la splendida Irina mette a risalto il nuovo push up.

Insomma questa si che è una notizia bella per il pubblico femminile, avere una taglia in più con il reggiseno super push up del marchio Intimissimi quindi vi consiglio di andare nei negozi di Intimissimi per andarlo a provare e vedrete che non ve lo toglierete più di  dosso.

Il marchio Intimissimi nasce nel 1996 e dal 2008 il marchio Intimissimi si è sparso in tutto il mondo come: Austria, Cipro, Croazia, Federazione Russa, Grecia, Italia, Macedonia, Messico, Montenegro, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Serbia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Turchia e Ungheria.

Commenti (1)

  1. E Lovable l’avete vista con la presentazione della nuova linea in limousine? ieri girava per il centro di milano una modella che indossava i nuovi capi, una sfilata atipica, interessante però!
    stasera è a padova!
    http://www.lovablelife.it/?p=440

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>