Taglie forti: i siti dove acquistare online

taglie-grandi-la-redoute

Finalmente il mondo della moda ha capito che la bellezza non è solo mostrare un vitino da vespa e modelle con corpi gracili; si comincia a dare più spazio alle forme e alle donne curvy. Alcuni canoni estetici, troppo rigidi, vengono smussati e l’interesse delle grandi marche è rivolta anche a chi è rimasta attaccata agli ideali antichi di bellezza. Concorsi che premiano la morbidezza delle forme,  riviste come Plus Size Magazine che parlano e mettono in mostra il mondo delle rotondità, e siti di acquisto online per chi cerca le taglie comode. Nel post di oggi vi elencherò alcuni di questi indirizzi web dove acquistare capi dalle taglie più grandi.

La Redoute, ad esempio ha creato una sezione interamente dedicata alle taglie comode con tutte le categorie merceologiche e le grandi marche. Al momento inoltre potete approfittare degli sconti sulla nuova collezione primavera a -30%.  Tra i marchi più interessanti, presenti sul sito, segnalo Taillissime. I prezzi sono interessanti con tutte le comodità di scegliere gli articoli da casa, ed evitando quella spiacevole sensazione di entrare in molti negozi e non trovare la propria taglia. Simile alla Redoute è Bonprix, altro sito di e-commerce per l’abbigliamento e gli accessori molto conosciuto con una sezione grandi taglie.

Un brand di cui vi abbiamo già parlato, il cui sito è da consultare con attenzione è Fiorella Rubino, che propone abiti fashion dalla 46 alla 58. In effetti spesso capita di trovare negozi che vendono articoli per donne dalle forme più morbide, ma decisamente fuori moda.

Forse un pò più difficile da sperimentare, ma comunque da provare, per chi magari ha deciso di sposarsi in comune e vuole un abito che sia economico e allo stesso tempo rispetti la tradizione del bianco, su Lightinthebox, potrete trovare non solo abiti da sposa, ma anche da cerimonia in taglie comode.

Fateci sapere cosa ne pensate.