Miss sexy costumi: le poliziotte sbalordiscono Bologna

Torna il reality Miss Sexy Costumi, che mixa moda, divertimento e spettacolo all’insegna del travestimento. Questa volta il costume a tema era la polizia e le ragazze di Sexy Costumi  hanno riscaldato la già insopportabile estate bolognese posando per un servizio fotografico nella piscina della Locanda Solarola e proseguita per le strade di Bologna su un autobus a due piani cabriolet. Queste le foto del servizio realizato da Anthony De Luca delle sexy poliziotte. il sito ha ricevuto oltre 60 mila contatti.

L’8 e il 10 luglio si replica con altri shooting a tema. Ancora una volta le modelle si faranno coinvolgere per una giornata all’insegna dell’ironia e il divertimento, ma soprattutto della seduzione. Sabato 9 luglio ci sarà un esclusivo party in piscina a tema rigorosamente ad invito.

Lovely Sexy Costumi è un’azienda nata nel 2010 specializzata in costumi sexy per ogni occasione. Il successo, decretato dall’inventiva, dall’originalità, dalla linea sexy dei costumi è cresciuta in maniera esponenziale con l’apertura dello store online che offre un’ampia scelta sempre aggiornata. A un anno dall’apertura i numeri sono sbalorditivi: 5 mila clienti, 600 mila di visite uniche, 7 milioni di pagine viste e oltre 22 mila fans su Facebook.

State già pensando a quale costume indossare per il prossimo party in maschera?